Descrizione e Scopo
La candidatura, effettuata con domanda presentata il 05/10/2022, è volta ad effettuare l’integrazione dei sistemi del Comune sulla Piattaforma Notifiche Digitali e l’attivazione di due servizi relativi a tipologie di atti di notifica, così come descritte nel dettaglio nell’Allegato 2 all’Avviso.
Dettagli
Missione: M1 - Digitalizzazione, innovazione, competitività, cultura e turismo
Componente: M1C1 - Digitalizzazione, innovazione e sicurezza nella PA
Investimento: 1.4 - Servizi digitali e esperienza dei cittadini
Intervento: 1.4.5 - Digitalizzazione degli avvisi pubblici
Titolare: PCM - DIPARTIM. TRASFORMAZIONE DIGITALE
Soggetto Attuatore: Comune di Castel Mella
CUP: B31F22003350006
Importo Finanziato

Modalità di Accesso al Finanziamento
Decreto di finanziamento: Decreto Presidente Consiglio dei Ministri n. 131-1/2022 (Pag. 162 n. 1702)
Attività Finanziata
Importo finanziato: Euro 32.589,00
Avanzamento del Progetto
Contrattualizzazione del fornitore: Determinazione n. 252 del 17/05/2023
Completamento dell'attività: 13/11/2023
Richiesta liquidazione del finanziamento: 17/11/2023
Liquidazione del finanziamento: 31/01/2024
Ulteriori Informazioni
Importo liquidato: 32.589,00